Facendo parte del team commerciale del deposito di Argelato (BO), il/la Customer Service garantisce la processazione e l’evasione degli ordini nel rispetto dei KPI e linee guida, gestendo il flusso ottimale di informazioni tra il cliente finale e i diversi interlocutori aziendali (risorse commerciali, amministrazione, logistica, acquisti).
Avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire il corretto flusso di informazioni verso la logistica, amministrazione, acquisti, colleghi commerciali, dall’inserimento degli ordini a gestionale rispettando la corretta applicazione delle politiche commerciali (prezzi, scontistica, condizioni di fatturazione e pagamento, quantitativi minimi), verifica giacenze materiale, invio delle conferme d’ordine al cliente, aggiornamento del calendario delle consegne, alla gestione di eventuali reclami.
* Supportare i colleghi commerciali per la gestione di urgenze, predisposizione di offerte commerciali e inserimento dati nel CRM.
* Garantire la soddisfazione del cliente sia esterno che interno per la parte di sua competenza: correttezza degli ordini e offerte, precisione di informazioni e tempistiche in linea con le esigenze del cliente e dell’azienda.
Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche:
* Esperienza nel ruolo di customer service / back office di almeno 5 anni.
* Possesso di diploma o laurea in materie economiche.
* Flessibilità, resilienza, ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto col cliente.
Si offre un iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al contratto a tempo indeterminato.
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