LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - per il potenziamento della rete service della nostre filiali sul territorio è alla ricerca di
TECNICI ASSISTENZA PER CLIENTI UBICATI NELLE ZONE ABRUZZO E MARCHE
What we offer:
Il candidato, a riporto del Service Team Manager di FIliale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Tasks and Qualifications:
Quali saranno le tue responsabilità e principali attività
1. Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
2. Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
3. Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
4. Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
5. Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti
6. Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
7. assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
8. comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service
Sei tu il candidato ideale se possiedi
9. Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
10. Attestato guida carrello
11. Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
12. Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
13. Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
14. Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
15. Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
16. Disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti
17. Residenza nella zona di lavoro indicata costituisce un plus