ADHR Group - Filiale di Monfalcone - sta selezionando per azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
In un’ottica di potenziamento dell'organico, la figura verrà inserita nel team commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti.
In particolare, si occuperà di:
* Gestire i contatti clienti e fornitori
* Sviluppare i rapporti commerciali
* Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale
* Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post-vendita)
* Partecipare a eventi e fiere di settore
Si richiede:
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale
* Esperienza nel ruolo (3 anni)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Ottime capacità organizzative e di teamwork
* Indole proattiva e orientamento ai risultati
Interesse e conoscenza dell'ambito tecnico-industriale costituiscono titolo preferenziale. .
Si offre:
* Contratto di lavoro full-time, da lunedì a venerdì
* Orario di lavoro flessibile, in base delle necessità aziendali
* Possibilità di smart working
Luogo di lavoro: limitrofi Romans d’Isonzo (GO)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269