ALTEC Informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logistica e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery.
Altec Informatica (di Netcom Group) è alla ricerca di un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo)
---Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2), preferibilmente madrelingua [con spagnolo sudamericano]
---Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
---Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
--- Aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
---Capacità comunicative, attitudine al problem solving
---Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
---Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24
---Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Iniziale Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: Full time 40h- dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24
Si prega di candidarsi solo se disponibili alle condizioni esplicitate.