Synergie Italia Spa, filiale di Firenze, cerca un Impiegato/a Customer Care in stage per azienda attiva nel settore della metalmeccanica:
Posizione
L'impiegato si occuperà di fornire supporto al cliente nelle fasi di pre e post-vendita; di supportare sia i colleghi della logistica per le spedizioni che i colleghi dell'ufficio commerciale dell'area geografica di riferimento.
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in Lingue/Mediazione linguistica o affini;
* Ottima conoscenza dell'inglese (livello C1) e del francese (livello C1);
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft e degli strumenti informatici;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in team;
Altre informazioni
* Stage di 6 mesi
* Orario del tirocinio: 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Zona del tirocinio: Sesto Fiorentino (FI)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.