Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo ricercando un/una Impiegato/a back office e ufficio acquisti categoria protetta L. 68/99 La figura ricercata si occuperà dei flussi informativi relativi alle merci curando i processi gestionali come registrazione e segnalazione del passaggio in entrata e uscita di prodotti e materiali. Inoltre, contribuirà alla crescita del Servizio Clienti con un backup giornaliero. Principali attività: Ricezione degli autisti e controllo dei documenti (consegna o ritiro merci) Preparazione di tutte le etichette che devono essere incollate sui pallet e delle materie in arrivo Inserimento delle merci per i servizi mensili/per gli ordini interni e per tutti gli altri tipi di ordine di acquisto emessi Per qualsiasi nuovo codice creato in SAP, aggiunta distinta base e ciclo Inserimento nella produzione SAP giorno per giorno, controllo della quantità KPI e consumo delle materie prime Creazione dell'ordine di vendita in SAP e monitoraggio della spedizione emissione della lista di prelievo e fattura finale Preparazione di tutti i documenti in base al paese di consegna Contatto dello spedizioniere o consulenza ai clienti per la spedizione Creazione di nuovi clienti in SAP Creazione o aggiornamento del listino prezzi Tutto ciò che è correlato al servizio clienti Profilo: Conoscenza di SAP Conoscenza pacchetto Office Discreta/buona conoscenza della lingua Inglese Buone capacità di comunicazione verbale e scritta Qualche anno di esperienza in una delle posizioni offerte L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato, orario giornata 8.30-17.15 (il venerdì 8.30-16.15), ticket restaurant di 8 € e RAL circa 30-32 K. Luogo di lavoro: zona Cambiago (MI) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr