Per un’importante realtà, specializzata nella gestione dei servizi di customer experience, Openjobmetis S.p.A. ricerca un Help Desk Specialist da inserire nel team del Network Operation Center. Responsabilità: Monitoraggio dei sistemi e dei servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT. Supporto nell'installazione dei software e nella relativa assistenza clienti. Gestione e risoluzione di problematiche tecniche tramite strumenti di trouble ticketing. Collaborazione con il team per ottimizzare le operazioni di customer service e garantire l'efficienza dei processi. Requisiti: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Microsoft Windows, Mac OSX, iOS, Android, Linux). Diploma in Informatica, Telecomunicazioni o ambito tecnico. Esperienza di base in hardware e comprensione degli allarmi. Conoscenza di base di networking e dei principali protocolli di rete (TCP/IP). Conoscenza di strumenti di monitoraggio infrastrutturale (ad esempio Nagios). Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (dalle 7:00 alle 22:00). Buona conoscenza della lingua inglese o francese. Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi (CCNL Telecomunicazioni), con possibilità di continuazione e crescita professionale. Orario full-time, 40 ore settimanali, distribuite su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (tra le 7:00 e le 22:00). Possibilità di inserirsi in una realtà che offre formazione continua e ambiente inclusivo. Un'azienda attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale. Sede di lavoro: Pressi di Cormano (MI). Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto dinamico e in forte crescita, candidati ora e scopri di più L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr