Synergie Italia, filiale di Verona, ricerca per conto di una storica e consolidata azienda cliente nel settore agrochimico un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita nel team Logistica e Acquisti, dove si occuperà di:
* Gestire i rapporti con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi per garantire l'approvvigionamento di materie prime
* Seguire l'intero processo di acquisto e monitorare lo stato delle spedizioni, risolvendo eventuali problematiche legate agli ordini
* Curare la documentazione logistica e doganale, lettere di vettura o contratti per conto lavorazioni.
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Dimestichezza con PC e strumenti connessi.
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre:
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Chimica Piccola Media Industria, livello di inserimento e retribuzione saranno definiti a colloquio sulla base delle esperienze maturate dalla risorsa.
Benefit: possibilità di smart-working, PC e cellulare aziendale.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00 con flessibilità.
Sede di lavoro: Legnago (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004