GMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci ricerca:
JUNIOR CORPORATE COMMUNICATION OFFICER
Chi siamo:
GMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci.
Acquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza.
Operiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese.
Con oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza.
In collaborazione con le istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale è un profilo che ha conseguito una laurea in economia o scienze della comunicazione, appassionato delle tematiche relative alla comunicazione, che ha maturato al massimo 2 anni di esperienza in contesti aziendali strutturati nel campo delle relazioni esterne e intenzionato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno della nostra realtà.
La persona selezionata lavorerà a diretto riporto del CEO e si occuperà di gestire e promuovere la comunicazione esterna e interna e adattare costantemente le strategie in base all'evoluzione del contesto politico, sociale ed economico.
Responsabilità:
* collaborare con le agenzie esterne e con l’intera area marketing per la definizione di una strategia di comunicazione coerente con gli obiettivi ed i valori aziendali
* creare e curare contenuti online e offline, integrando informazioni promozionali e scientifiche
* monitorare e analizzare i risultati delle strategie di comunicazione, identificando opportunità di miglioramento
* gestire le relazioni con associazioni di categoria, istituzioni pubbliche e con gli altri stakeholders
* presentare relazioni promozionali e scientifiche presenziando a eventi pubblici, forum, convegni del settore farmaceutico e agli eventi aziendali (congressi, seminari, etc.)
Requisiti:
* Laurea in discipline economiche o della comunicazione
* Preferenziale esperienza seppur minima nel ruolo. Si valutano, tuttavia, anche candidati senza esperienza intenzionati a formarsi nel ruolo di riferimento
* Inglese fluente
* Buon utilizzo di Microsoft PowerPoint ed Excel
* Eccellenti doti di comunicazione scritta e orale, con predisposizione al public speaking
* Orientamento al risultato, flessibilità e capacità di adattamento
Sede: NOLA (NA)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (flessibilità oraria ingresso: dalle 8:30 alle 9:30) con un'ora di pausa pranzo.
Smart working: 2 giorni a settimana
(La flessibilità oraria e lo smart working sono previsti dopo iniziale periodo di inserimento)
Offriamo:
* Full Time, inserimento in Stage con rimborso mensile di 800€ netti o inquadramento CCNL Commercio, contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento
* Benefit: Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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