Il nostro cliente, Azienda Cliente con sede a Albaredo d'Adige, opera nel settore alimentare da oltre 80 anni. La sua forte presenza sul mercato e la sua continua crescita lo rendono un importante partner per i nostri lavoratori.
Salario e contratto
Il nostro cliente offre una retribuzione annuale di 21.600 euro, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Il contratto prevede l'inquadramento come Operaio, con la possibilità di accedere al CCNL Alimentari - Piccola Industria.
Descrizione del lavoro
Il Manutentore elettromeccanico si occuperà principalmente di eseguire interventi di manutenzione sui macchinari di produzione. Deve individuare eventuali guasti elettrici o meccanici e ripristinare le funzionalità degli impianti. Sarà inoltre responsabile di assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza durante le operazioni di manutenzione.
Competenze richieste
Per ricoprire questo ruolo, il candidato deve avere conseguito un Diploma in indirizzo meccanico-elettrotecnico o affine. Inoltre, deve avere maturato esperienza di 3-5 anni nella mansione e essere disponibile a lavorare in uno degli orari previsti (6:00-14:00, 14:00-22:00 o 22:00-6:00) dal lunedì al venerdì.
Vantaggi
Il nostro cliente offre anche l'accesso ad un sistema incentivante, in aggiunta alla retribuzione mensile.