In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
* Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione.
* Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa.
* Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti.
* Diffondere l’entusiasmo nei confronti del nostro brand.
Must have
* Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri.
* Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti.
* Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti.
* Passione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand.
* Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team.
* Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione.
Nice to have
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni.
Che cosa aspettarti da noi
* Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
* Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store.
* Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un’occhiata al nostro iliad College!
* Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa.
* Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente.
* Ti offriamo 5 sedute gratuite sulla piattaforma UnoBravo per intraprendere un percorso con specialisti di riferimento per ogni tua necessità.
#J-18808-Ljbffr