Informatica
Jobtech, societ di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico e si occuper di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000 in base all'esperienza del candidato/a;
- Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
- Disponibilit : Full time con turni 7/7 h24;
- Sede di lavoro: Empoli (FI);
- Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attivit che svolgerai:
- Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
- Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
- Attivit quotidiana di troubleshooting;
- Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
- Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
- Buona capacit risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
- Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese.
Soft skills:
- Proattivit, affidabilit e orientamento al problem solving;
- Propensione al team working;
- Spiccate capacit di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Madrelingua
- Inglese: Professionale
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
- Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
- Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Condizioni economiche: RAL 22 - 24K
Trattamento: Tempo det. (1 anno) vetrinabakeca