Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici. Requisiti: Buone competenze informatiche; La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus; La familiarità con l'utilizzo di Linux, SSH/bash, sistemi di monitoraggio remoti sarà considerato un plus; Buona conoscenza della lingua inglese; Soft Skills: Ottime doti comunicative e relazionali; Orientamento alla qualità; Orientamento al cliente; Ottimo problem solving; Offriamo: Assunzione diretta con azienda cliente; CCNL Commercio Livello 4; Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni in presenza nella fascia oraria 6:00-23:00; La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Data inizio prevista: 10/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte J-18808-Ljbffr