Loxam Access srl leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere e piattaforme elevatrici e alla ricerca di un a Fleet Back Office back office reparto tecnico da inserire nel team Operations Technical La risorsa si occupera della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale garantendo il rispetto degli obblighi di legge e supportando l organizzazione interna Principali responsabilita Programmazione coordinamento registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi in conformita alle normative vigenti DLgs 81 2008 INAIL Codice della Strada Denuncia delle nuove piattaforme all INAIL Aggiornamento dell archivio documentale di ciascun mezzo Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati officine amministrazione ecc Requisiti Diploma di scuola superiore Capacita di utilizzo dei principali software informatici pacchetto Office L vis Navision Putty PEC CIVA Conoscenza del DLgs 81 2008 INAIL e Codice della Strada Ottime capacita organizzative e di gestione del tempo precisione nell inserimento dei dati e nella programmazione Adattabilita buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving Lingue richieste Italiano fluente Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con possibilita di trasformazione a tempo indeterminato Opportunita di crescita professionale in un azienda leader nel settore Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona precisa orientata al risultato e desideri entrare a far parte di un team motivato e in crescita inviaci il tuo CV impiegato, back office, reparto tecnico, Fleet by helplavoro.it