L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore della Distribuzione Elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.
In particolare, siamo alla ricerca di un/una Responsabile acquisto e gestione mezzi per la nostra sede centrale di Novara.
Mansioni:
1. Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta aziendale (veicoli commerciali e mezzi d'opera);
2. Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
3. Gestire l'acquisto di veicoli, garantendo che la flotta sia adeguatamente dimensionata e aggiornata per soddisfare le esigenze aziendali;
4. Rapporti con agenzie di noleggio;
5. Dare riscontro alle richieste dei tecnici interni, subappaltatori e clienti;
6. Monitoraggio kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
1. Indispensabile esperienza di 3-5 anni nella gestione della flotta o nella logistica;
2. Laurea in Amministrazione Aziendale, Logistica, Gestione della Supply Chain o un campo correlato preferibile;
3. Ottima conoscenza del pacchetto office;
4. Esperienza nella gestione di un team;
5. Doti commerciali.
#J-18808-Ljbffr