Per multinazionale leader nell'ambito di soluzioni hardware - software e servizi informatici la filiale di Firenze ricerca con urgenza:
un Tecnico Help Desk Livello 1
La risorsa individuata verr inserita direttamente dall'azienda e assegnata al servizio di assistenza tecnica informatica di una prestigiosa realt aziendale con sede a Scandicci.
Sar richiesta una buona conoscenza dell'inglese per eventuali interventi che richiedano comunicazione con utenza non madrelingua italiana.
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Scandicci (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca