Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Responsabilità
Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
* Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
* Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
* Configurazioni hardware e software.
* Riparazione stampanti multifunzione.
Requisiti:
Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
Sede di lavoro: Seregno (MB).
Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr