Nuovo Ruolo all'HR: Miglioramento dei Processi e Struttura Organizzativa
Noi, multinazionale leader nel settore metalmeccanico/manifatturiero, siamo alla ricerca di un professionista HR per potenziare i nostri assetti organizzativi.
Il candidato ideale sarà inserito nel team HR e supporterà i colleghi nella gestione degli assetti organizzativi dell'azienda. L'obiettivo principale è migliorare la struttura a livello corporate e divisionale.
Le responsabilità includono:
* Effettuare la mappatura AS IS dei processi critici o in fase di miglioramento;
* Cordinare le attività di stesura di una visione TO BE;
* Cogliere le necessità, definire, implementare e migliorare i processi;
* Rendere più fruibile il contenuto dei processi con specifiche iniziative come ad esempio training, manuali, presentazioni, etc.
* Garantire il continuo aggiornamento dei database, tabelle e matrici aziendali;
* Garantire la corretta implementazione delle regole formali aziendali;
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza di Visual Basic.
Noi cerchiamo un professionista con curiosità e discrezione, dotato di un approccio analitico e propositivo. È abile nella gestione di problematiche complesse e ha ottime doti comunicative e di negoziazione.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea all'esperienza e alle competenze maturate.