Allcore Spa, società quotata in borsa a Milano, è alla ricerca di un/una Impiegato Back Office da inserire nel team amministrazione della Holding. La risorsa lavorerà all’interno del team di Soluzione Tasse, la branca dell’azienda dedicata alla fiscalità.
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e stimolante, in forte crescita. Avrà la responsabilità di garantire l’efficacia, efficienza e conformità di tutti gli aspetti amministrativi connessi alla sua sfera di gestione, combinando precisione e rapidità, oltre che capacità di fornire supporto nell’adeguare i processi amministrativi alle evoluzioni del business.
Attività principali:
* Gestione ordini di vendita e ordini di acquisto;
* Redazione riepiloghi provvigionali;
* Supporto amministrativo al team commerciale e ai team di delivery;
* Supporto ad altre attività di analisi interna;
* Supporto generico al team interno;
* Riconciliazione ciclo attivo E/C;
* Conoscenza ed utilizzo del tool di incasso “Stripe”;
* Comprensione in materia di contratti di fornitura di servizi;
* Monitoraggio dello stato degli ordini di vendita fino alla validazione, relativa fatturazione e incasso;
* Relazione professionale con i fornitori/partner in merito a gestione di ordini d’acquisto e aspetti contrattuali.
Requisiti richiesti:
* Laurea in economia
* 5 anni di esperienza nella stessa mansione
* Utilizzo di software gestionali ERP (preferenziale Odoo)
* Utilizzo e gestione di una casella PEC aziendale
* Conoscenza della fatturazione elettronica e normativa IVA
* Utilizzo di excel avanzato per monitoraggio ed elaborazione di rendiconti e report
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato, sost. maternità;
* Modalità di lavoro FULL REMOTE;
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato.
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