Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Enterprise Italia, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire come Customer Service Team Leaderpresso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).Retribuzione annua: 34000€ €esperienzada 3 a 5 anniresponsabilitàLa figura selezionata, inserita nel team customer service trasporto, avrà la gestione e il coordinamento del team di colleghi presenti in loco (7 persone) e un quotidiano confronto con la figura senior dell’ufficio di Riga (Lettonia), composto da altre 4 persone.Ruolo con frequente utilizzo del gestionale aziendale (Space) per la gestione di tutte le pratiche di Customer Service, dalla ricezione ordini alla ricerca degli stessi per completamento mezzi, gestione e verifica documentale, follow up del cliente durante il servizio di trasporto, gestione delle comunicazioni dal cliente e verso il cliente, condivisione report clienti (specialmente riguardo i dati della temperatura del prodotto durante il servizio).Possibili contatti verso il cliente per gestire dinamiche di trasporto (ritardi, variazioni etc).competenzeRequisiti:• diploma di scuola superiore;• esperienza nel customer service di almeno 5 anni, meglio se in ambito logistico o trasporti• esperienza nella gestione di un team di lavoro• conoscenza approfondita della lingua inglese (B2 minimo, meglio C1);• buona padronanza dei principali strumenti informatici;• conoscenza del software Space non richiesta ma gradita come plus; Si offre:Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con RAL nella fascia 35-40K e buoni pasto.Non è presente smart working.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).