Agrati FSP, azienda leader nei sistemi di fissaggio per il settore Automotive, ricerca un:
La funzione inserita nel plant di Verona sarà incaricata di gestire i reclami cliente e relativi Audit studiando soluzioni migliorative relativamente ai processi prodotto.
La risorsa riporterà direttamente al Quality Manager.
Aree di competenza:
* Stabilire rapporti con i clienti locali e gestire i reclami di qualità che possono sorgere durante la fornitura dei nostri prodotti.
* Stabilire rapporti con i fornitori locali (di prodotti finiti o singole operazioni) e gestire non conformità e audit.
* Durante questa attività può agire in collaborazione con altri colleghi della organizzazione di Agrati FSP o dell'Headquarter (Qualità, acquisti, vendite).
Requisiti richiesti:
* Laurea in materie scientifiche o tecniche (preferibilmente Ingegneria).
* Min. 5 anni di esperienza nel settore automobilistico; di cui 3 min. nella funzione qualità.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza dei principali strumenti di gestione della Qualità, tecniche di Problem solving, metodologia 8D, APQP, PPAP.
* Conoscenza di base della norma IATF 16949; conoscenza delle metodologie di audit di processo.
* Conoscenza dei processi produttivi industriali (interesse principale per stampaggio, trattamenti superficiali, lavorazione meccanica e trattamenti termici).
* Disponibilità a brevi viaggi nazionali/internazionali.
- Si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
- Livello e inquadramento e Ral commisurati alle candidature.
Sede di lavoro: Verona, con disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
#J-18808-Ljbffr