Synergie Italia, filiale a Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore dei Multiservizi ricerca un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE
La persona inserita di dovrà occupare di:
* Attività di back office e di segreteria;
* Gestione delle telefonate, delle mail e della posta in entrata/uscita;
* Gestione dell’agenda: organizzazione di riunioni, appuntamenti, trasferte del personale, organizzazione dei turni di lavoro dei team e pianificazione;
* Controllo ed eventuale ordine di materiale di cancelleria e altro per l’ufficio (caffè, acqua, sapone, carta, ecc..);
* Marketing interno nella gestione contatti clienti (Pubblicità e gestione dei social network aziendali, pubblicità, marketing e promozione)
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Pregressa esperienza nella mansione e nel settore;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza di MS Office, in particolare MS Excel e Word.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).
Orario di lavoro: inizialmente part-time (20 ore settimanali), con successivo passaggio a full-time. Lavoro dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working
Ccnl e inquadramento: PULIZIA-PULIZIA – ARTIGIANATO – livello da definire in base all’esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004