Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda cliente in zona Crocetta del Montello, un profilo professionale da inserire nell'organico come IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Job Description: La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - Gestione ed inserimento degli ordini all'interno del gestionale - Monitoraggio dell'avanzamento delle attività di magazzino e delle giacenze - Emissione documenti di trasporto e CMR - Registrazione quantitativa ed economica dei carichi del magazzino dei prodotti consegnati Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Conoscenza generale dei principali flussi operativi di magazzino quali ricevimento, versamento, prelievo, imballo e spedizione - Buona conoscenza generale dei sistemi informatici e del Pacchetto Office, in particolare di Excel Completano il profilo: flessibilità, carattere dinamico, precisione, capacità di rapportarsi in maniera collaborativa con i colleghi Tipo di assunzione e retribuzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Job type: Career level: Professional / Specialist Settore: Industria della carta Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali