Business Call s.r.l è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Per il potenziamento del team amministrativo, ricerchiamo un/a: Impiegato/a Back Office Principali Responsabilità: Controllo documentale Validazione delle pratiche Inserimento dati negli appositi gestionali Controllo degli avanzamenti delle pratiche inserite ed eventuale gestione delle problematiche Monitoraggio delle scadenze Elaborazione dei report di avanzamento Collaborazione con Area Manager e rete vendita per la gestione delle attività di back office Requisiti: Problem solving e proattività Competenze informatiche: conoscenza degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e familiarità con software gestionali e CRM Precisione, puntualità e affidabilità Capacità di lavorare in autonomia e in team Competenze comunicative Cosa Offriamo: Ambiente dinamico e stimolante: Lavorerai in un contesto giovane e in continua evoluzione, all’interno di un team professionale e qualificato. Formazione continua: Percorsi di aggiornamento professionale e formazione sui prodotti e sulle procedure aziendali. Possibilità di crescita: Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’organizzazione. Contratto: Offriamo un contratto regolarmente registrato, con bustapaga mensile. Sede: Aci Sant’Antonio, CT Orario: FULL TIME Se sei una persona dinamica, motivata e desideri lavorare in un contesto in cui il tuo contributo è fondamentale per il successo dell’azienda, invia il tuo CV e unisciti al nostro team Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr