Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Manager di Sicurezza itinerante per la nostra società cliente operante nel settore supermercati nell'area di Piemonte, Val D'Aosta e Lombardia.
Il candidato ideale dovrà occuparsi della tutela del patrimonio aziendale nei punti vendita dell'area di propria competenza.
Attività Principali:
* Controlli di cassa (rendiconti, chiusure fiscali, giornale di cassa);
* Controlli su scontrini annullati e stornati;
* Controllo fondi cassa;
* Attività di gestione e riduzione delle differenze inventariali;
* Verifiche tecniche sugli impianti di allarme (letture eventi, funzionalità rilevatori, funzionalità combinatori telefonici, controlli porte emergenza allarmate);
* Interventi in caso di allarmi e coordinamento attività per anomalie;
* Attività di verifica sui trasporti merce;
* Attività di prevenzione furti (impianti e attrezzature antitaccheggio);
* Supporto al personale dei punti vendita per problematiche relative alle chiusure fiscali o per problemi legati agli allarmi;
* Gestione impianti di video sorveglianza;
* Gestione e assistenza in caso di eventi criminosi.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Esperienza specifica nel ruolo o con mansioni di responsabilità nella gestione di più punti vendita;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Dinamicità e disponibilità a svolgere un lavoro prettamente itinerante;
* Buone doti relazionali;
* Sarà titolo preferenziale la conoscenza del mondo della GDO/Retail;
* Domicilio in una delle seguenti regioni: Piemonte, Valle D'Aosta, Nord Ovest Lombardia.
Tipo di Contratto:
Il contratto di lavoro sarà commisurato all'esperienza del candidato. È prevista l'assegnazione di auto aziendale, notebook e smartphone.
Sede di Lavoro:
Itinerante nell'area regionale della Piemonte, Valle D'Aosta, Nord Ovest Lombardia.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.