Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'extra mile.
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona da inserire come Lead Auditor che si occuperà di condurre audit tecnici.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Svolgere le attività in conformità ai requisiti stabiliti nelle procedure, nelle istruzioni e in altra documentazione
* Condurre corsi di formazione nell'ambito della propria specializzazione
* Assistere nello sviluppo di materiale formativo
* Assistere nelle attività di marketing e promozione
* Fornire al personale di vendita supporto tecnico su prodotti specifici di propria competenza
* Fornire informazioni di mercato al team di gestione sulle nuove tendenze del mercato e ricercare opportunità commerciali
* Informare su eventuali criticità relative a audit/clienti
* Richiedere la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento dell'audit
* Mantenere aggiornata la documentazione relativa all'esperienza/qualifica acquisita
* Mantenere l'aggiornamento su schemi/tecniche di audit
Qualifiche
* Laurea triennale/magistrale in materie tecnico-scientifiche
* Almeno 2 anni di esperienza in posizione tecnica nel settore edile o in altri settori merceologici industriali o di servizi di consulenza
* Superamento corsi standard di sistemi di gestione (per gli schemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Disponibilità a trasferte
* Proattività, flessibilità e capacità di lavoro in team
Informazioni aggiuntive
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito https://www.sgsgroup.it/it-it/privacy-at-sgs, possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Reg. EU 679/2016 (GDPR). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
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