Per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca un/a:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e AMMINISTRAZIONEResponsabilità:La risorsa lavorerà si dovrà occupare delle seguenti attività: Calcolo del fabbisogno di materiale, pianificazione e monitoraggio degli acquisti Gestione rapporti con i fornitori consolidati e scouting di nuovi fornitori Gestione ed evasioni degli ordini Gestione fatturazione attiva e passiva Controllo conferme d?ordine Requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli buone abilità comunicative e relazionali conoscenza dei sistemi informatici e delle applicazioni di Office, gradita la conoscenza di AS400 inglese fluente Sede di Lavoro: BomportoOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8.00 - 17:30).Si offre: contratto diretto con azienda RAL: La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutati in base all'esperienzaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali