Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio amministrativo per azienda importante nella zona di Pomponesco.
Descrizione del lavoro
La risorsa ideale sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili, necessarie per gestire i cespiti aziendali e garantire il rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità principali
* Adeempimenti fiscali, in particolare la gestione delle dichiarazioni IVA;
* Gestione dei cespiti aziendali, compresa la registrazione delle fatture relative ai cespiti;
* Gestione della contabilità del magazzino estero;
Requisiti richiesti
Per questo ruolo siamo alla ricerca di candidati con esperienza pregressa nel campo amministrativo e conoscenza delle procedure fiscali e delle dichiarazioni IVA.
Competenze utili
* Capacità di gestire la contabilità dei cespiti;
* Competenze nella registrazione delle fatture cespiti;
Orario di lavoro
L'orario di lavoro previsto è 8-12 / 14-18, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.