Informazioni Sulle Nostrre Soluzioni
In Wellspect, sviluppiamo soluzioni innovative per la cura della continenza che cambiano la vita delle persone. Ci impegniamo a supportare i nostri utilizzatori ad accrescere la fiducia in sé stessi e l'indipendenza, prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere.
Il Nostro Compito
Creiamo prodotti affidabili e di facile utilizzo per la gestione vescicale ed intestinale con il minor impatto ambientale possibile.
Perché Lavorare Con Noi?
* Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, sappiamo cosa significa essere leader.
* Siamo un team appassionato che si batte per diventare climaticamente neutrali e lavoriamo a stretto contatto con gli utilizzatori e i professionisti sanitari.
Offerta Di Lavoro
Customer Care Specialist
Responsabilità
* Gestire prioritariamente il processo ordini Clienti, reclami e/o contenziosi con eventuale emissione delle note di rettifica e monitoraggio degli esiti di rifiuto della fattura elettronica.
* Reportare ai Clienti su ordini, prove di consegna e fatturazione.
* Assistere post-vendita: efficace interazione con i Clienti con la presa in carico delle richieste e tempestiva risoluzione delle problematiche al fine di assicurare una Superiore Experience Customer.
* Supportare le attività di logistica: attività di carico e scarico del magazzino in remoto, coordinamento con la produzione per la pianificazione dell'arrivo della merce e monitoraggio dei prodotti mancanti, attività di inventario fisico.
Requisiti
* Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi; la provenienza dal settore biomedicale o alto contenuto tecnologico in aziende strutturate rappresenta requisito preferenziale.
* Consolidate competenze e conoscenze dell'intero flusso di gestione dell'ordine, resi e fatturazione, nonché della gestione delle procedure logistiche.
* Orientamento al Cliente: competenza e proattività nella gestione delle relazioni con i Clienti (Pubbliche Amministrazioni, Farmacie, Ortopedie e Grossisti, Utilizzatori finali per le consegne domiciliari).
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Windows, con particolare riferimento all'utilizzo avanzato di Excel.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.