Hai esperienza nel mondo del supporto cliente in ambito tecnico? Desideri far parte di un'azienda in sviluppo e forte crescita?
Dettagli della posizione
* Azienda in crescita
* Crescita professionale e di competenze
* Ambiente di lavoro stimolante con apertura verso l'estero
* Percorso di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi
In particolare, sarai responsabile:
* Di gestire concretamente le necessità del cliente per trovare soluzioni ottimali
* Di diventare punto di riferimento tecnico per il cliente
* Di avere una conoscenza approfondita del prodotto
* Di essere tempestivo nelle risposte
* Di creare una relazione di fiducia e supporto verso e con il cliente
Se pensi che questo potrebbe essere proprio l'ambiente adatto nel quale mettere a frutto le tue abilità e i tuoi interessi professionali, eccoti i requisiti essenziali richiesti:
* Esperienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali
* Buone capacità di comunicazione e problem solving
* Capacità di lettura degli schemi elettrici
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile)