Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente operante nel settore Alimentare uno/a:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di porzionare e confezionare le pietanze cucinate in apposite vaschette, che verranno poi spedite ai vari clienti.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari;
* Velocità e buona manualità;
* Disponibilità immediata.
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro:
Full Time su turni di 8 ore con mezz'ora di pausa, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 06:00 alle 15:00, oppure dalle 10:00 alle 19:00.
Sede di Lavoro: San Mauro Pascoli (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completo sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
by helplavoro.it