Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per azienda cliente:
RESPONSABILE GESTIONE SISTEMA INTEGRATO QUALITA’-AMBIENTE E SICUREZZA
La risorsa si occuperà della gestione del sistema qualità e sicurezza, nello specifico di:
_Redazione documentazione qualità rispetto a norme ISO;
_Predisposizione di piani per azioni correttive e preventive;
_Analisi dei rischi;
_Emissione documentazione tecnica e conformità legislative;
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_Esperienza nella mansione
_Ottima conoscenza norme ISO;
_Conoscenza dei processi produttivi e standard qualità;
_Propensione al raggiungimento di obiettivi;
_Capacità di problem solving;
_Disponibilità a lavoro full time.
Si offre:
_Contratto diretto in azienda
_Orario centrale 8 - 17 con pausa pranzo
_Retribuzione commisurata alla reale esperienza della risorsa
Luogo di lavoro: vicinanze Ciriè (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004