Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca unCoordinatore di Attività per gestire e ottimizzare le interazionitra i diversi reparti per azienda cliente. Se hai esperienza nellagestione di team e una forte attitudine al problem solving, questapotrebbe essere l'opportunità che fa per te Responsabilità: -Coordinare e monitorare le attività tra i vari reparti (officina,magazzino, reparto commerciale, ecc.) - Assicurare unacomunicazione efficace e tempestiva tra i team - Pianificare efacilitare riunioni interdipartimentali per allineare obiettivi estrategie - Identificare aree di miglioramento nei processiaziendali e proporre soluzioni - Elaborare report e analisi per ilmanagement riguardo all'andamento delle attivitàinterdipartimentali Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolosimile o in gestione di progetti - Ottime capacità di comunicazionee leadership - Capacità di lavorare in team e di gestire conflitti- Attitudine analitica e orientamento al risultato Cosa Offriamo: -Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità dicrescita professionale - Formazione continua e sviluppo dellecompetenze Luogo di Lavoro: Cepagatti Orario di lavoro: Full time,giornaliero, dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ailavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientataverso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societàdel Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione eal lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza,colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità,disabilità o altre caratteristiche personali protette, comedefinite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione alproprio interno #adriatica