Siamo alla ricerca di un/una Construction and Maintenance Specialist da inserire nel nostro team presso la sede di Calalzo di Cadore. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo delle nuove aperture così come nella manutenzione degli stores esistenti. Sarà il punto di riferimento per il coordinamento tra le varie parti coinvolte nei progetti e riporterà direttamente all’Amministratore Delegato.
Le principali responsabilità del ruolo includeranno:
* Gestione e coordinamento della costruzione dei nuovi negozi
* Gestione e monitoraggio del budget
* Coordinamento e gestione dei fornitori esterni: imprese di costruzione e altri stakeholders
* Controllo del cronoprogramma lavori, con aggiornamenti costanti
* Supervisione dello stato di avanzamento lavori, verifica della qualità delle esecuzioni, rispetto delle tempistiche e dei costi previsti
* Gestione ticket e richieste di manutenzioni dai negozi esistenti con relativo coordinamento con i stakeholders coinvolti
Requisiti per il ruolo
Competenze tecniche:
* Diploma ad indirizzo tecnico (es. Geometra, Perito Edile)
* Esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore immobiliare o delle costruzioni
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Disponibilità a spostamenti sul territorio
Competenze trasversali:
* Approccio operativo, orientato al risultato e proattivo
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione
* Forte orientamento alla gestione delle priorità e alla risoluzione dei problemi
* Precisione, affidabilità e ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
Contratto: a tempo INDETERMINATO, CCNL industria occhialeria. La retribuzione sarà commisurata alle competenze e all’esperienza del candidato. Orario: FULL-TIME, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata e uscita. Sede di lavoro: Calalzo di Cadore (BL)
Questo annuncio è rivolto a persone di qualsiasi genere e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr