Jesolo, Italia | Pubblicato il 06/02/2025
Hai ottime capacità comunicative, spirito commerciale e conosci bene le lingue? Sei il candidato perfetto per far parte del nostro customer care.
In questo ruolo offrirai un caloroso benvenuto essendo il primo punto di contatto per i nostri Ospiti.
Dopo un'opportuna formazione, ti occuperai - telefono, email e social network - della gestione completa del rapporto con gli Ospiti, fornendo assistenza pre e post-vendita a chi desidera informazioni sul Parco e/o sui pacchetti Parco+Hotel e gestirai i reclami. Sarai tu quindi a mantenere le relazioni con Ospiti, potenziali e fidelizzati, e con i settori del Parco per gestire al meglio le richieste ricevute o risolvere problematiche.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative verbali e scritte e una forte attitudine alla gestione delle relazioni con gli Ospiti.
* Ottima padronanza (sia scritta che parlata) dell'Inglese. Il tedesco sarà considerato un requisito preferenziale.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.
* Costituiscono titolo preferenziale: la precedente esperienza in analoga mansione e l'appartenenza alle categorie protette.
* Flessibilità, puntualità e serietà.
* Disponibilità anche durante i weekend e giorni festivi.
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