Orienta S.p.a. - Società Benefit, filiale di Affi, ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un'IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione, sempre mantenendo standard elevati e rispettando i tempi di consegna.
In particolare, rapportandosi con i colleghi, si occuperà di:
- analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
- monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche;
- verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;
- migliorare continuamente l'efficienza dei processi di acquisto mediante l'utilizzo del sistema informativo aziendale e l'aggiornamento dei dati relativi agli acquisti
E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi. È inoltre importante possedere una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato, dove ogni dipendente ha voce in capitolo ed è coinvolto nelle decisioni.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì, garantendo equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Zona di lavoro: Verona
Settore: ospedaliero/medicale/sanitario
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato