Importante realtà nel settore della progettazione e realizzazione dei motori elettrici ed operante a livello internazionale, realtà che si fa portatrice di principi di qualità, efficienza, funzionalità e soluzioni customizzate e tempestive verso i propri clienti.
Principali responsabilità:
La figura riporterà all'Amministratore Delegato ed al Consiglio d'amministrazione e svolgerà mansioni di gestione ed assistenza, dal punto di vista informatico, sui dispositivi e sui server dove avviene il controllo, la gestione, l'elaborazione e l'archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia per gli utenti aziendali
3. Attività di gestione delle reti informatiche
4. Attività di archiviazione dei dati, backup
Principali caratteristiche richieste:
1. Essere in possesso di un titolo accademico in ambito ad indirizzo tecnico/informatico, l'eventuale possesso di una laurea sarà considerato un plus
2. Conoscenza dei più importanti sistemi informatici (Microsoft e Linux)
3. Conoscenza approfondita del mondo IT
4. L'esperienza pregressa in ruoli IT di manutenzione o di assistenza informatica sarà considerata un plus
#J-18808-Ljbffr