Descrizione del lavoro
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La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire le chiamate in inbound dei clienti, garantendo una soddisfazione elevata. Si occuperà della gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche e offerte commerciali.
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Sarà necessario svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica e utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
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Requisiti
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* Diploma quinquennale (obbligatorio)
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* PREFERIBILE esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
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* Orientamento alla soddisfazione del cliente
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* Approccio empatico e attenzione ai dettagli
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* Ottime doti comunicative, energia e proattività
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* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi
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Si offre un corso di FORMAZIONE di due settimane in presenza presso la sede aziendale.
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Inquadramento: CCNL TLC 2 livello con orario part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo.