FILIALE: MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Per Società di consulenza operante in ambito energia, Grafton è alla ricerca di un Office Manager - Temporary. Il candidato/a dovrà lavorare in autonomia come referente per l’Italia. Le sue principali funzioni saranno relative a: Amministrazione e archivio dei documenti legali e amministrativi; Gestione delle visure camerali; Dichiarazioni agli Enti; Gestione delle attività di Facility (es. manutenzione giardini, estintori, guasti tecnici etc); On boarding neo assunti; Off boarding; Supporto all’Ufficio Finance relativamente alla gestione delle note spese; Prenotazione Viaggi; Requisiti: Diploma/laurea; Esperienza in ruolo analogo; Buona conoscenza di excel e del Pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Offerta: Inserimento a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di proroga per sostituzione maternità, CCNL Commercio, inquadramento da valutare in base all’esperienza, Welfare; Orario: Da lunedì a venerdì, dalle h. 9.00 alle h. 18.00; Sede di lavoro: Milano (Duomo) La richiesta ha carattere d’urgenza e l’inserimento sarebbe previsto nel mese di Maggio. J-18808-Ljbffr