L'azienda cliente, con un fatturato di circa 11 milioni, opera da oltre 40 anni come azienda multiservizi nel settore dell'impiantistica elettrica.
Siamo alla ricerca di una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office, da assumere direttamente a tempo determinato per scopo assunzione.
Zona di lavoro: Vicinanze Rocchetta Tanaro (AT).
Ruolo e Responsabilità
* Gestire i contatti e la corrispondenza con i clienti;
* Preparare e gestire le offerte e supportare l'ufficio commerciale;
* Analizzare e leggere i capitolati tecnici per predisporre la documentazione commerciale in linea con le richieste;
* Supportare la direzione tecnica e amministrativa, collaborando con i rappresentanti interni per la gestione delle commesse.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in come back office commerciale;
* Avere buona conoscenza di impianti elettrici, capitolati tecnici e documentazione commerciale;
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00, ma flessibilità ad operare anche in cantieri fuori regione.