Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico è alla ricerca di un/una:
La risorsa, inserita in tirocinio, si occuperà di supporto all'intero processo di recruitment e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, si occuperà di: screening dei Curricula, conduzione in autonomia di colloqui di selezione, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, predisposizione di contratti d'assunzione, proroghe e gestione degli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro.
Il candidato/a ideale è preferibilmente laureato in discipline umanistiche o economiche ed ha una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office. Sono considerati requisiti fondamentali spirito di iniziativa, orientamento al risultato, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Archimede S.p.A. offre, oltre ad un'opportunità lavorativa in un contesto di lavoro solido e stimolante, un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti.
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
1. Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche
2. Consolidata conoscenza del pacchetto Office
3. Intraprendenza
4. Orientamento al risultato
5. Facilità di relazione
6. Predisposizione al lavoro di squadra
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
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