Per importante società di ingegneria strumentale ricerchiamo:BUYER - UFFICIO ACQUISTI Profilo ideale: 1. Percorso di studi in campo pertinente;2. Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer;3. Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e delle strategie di negoziazione;4. Capacità di analisi e di valutazione dei fornitori;5. Ottime competenze comunicative e di negoziazione;6. Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia;7. Domicilio nella provincia di Padova o in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Selezionare i prodotti e fornitori all'interno del mercato di riferimento;- Gestire l'ordine di acquisto per l'azienda, in tutte le sue fasi: pianificare e negoziare l'acquisto, controllare che ogni termine venga rispettato e che il prodotto sia regolarmente inserito nel magazzino;- Mantenere i rapporti con i fornitori, analizzando regolarmente mercato di riferimento e tendenze, aggiornare il database relativo agli ordini;- Informare la direzione degli ordini effettuati, gestione di report periodici e documenti di analisi dei dati.- Altre mansioni previste dal ruolo. Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Padova.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77) Aut. Min. RS.