Come Maitre sarai incaricato di supervisionare e coordinare tutte le operazioni e i servizi di un punto vendita F B dell hotel che puo includere il ristorante la lounge e il servizio in camera Il tuo ruolo sara fondamentale per assicurare che l hotel mantenga un elevato standard di servizio per gli ospiti contribuendo al contempo alla redditivita finanziaria dell azienda Cosa dovrai fare Gestire le operazioni quotidiane garantendo i processi e le procedure relative all allestimento dei prodotti alla qualita e al servizio e rispettando gli standard del brand Organizzare coordinare e assegnare le attivita i compiti e i turni del personale del ristorante Supervisionare il servizio di tutti i membri del team F B per tutte le aree di sua competenza Assicurarsi che i membri del team conoscano e offrano i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell hotel Assicurarsi che tutte le informazioni comunicate dall ufficio commerciale dell hotel vengano ricevute ed eseguite correttamente dal team F B Insieme ai responsabili lavorare alla pianificazione del menu secondo i criteri di qualita dell azienda Supervisionare l allestimento delle camere dell hotel in occasione dell organizzazione di eventi organizzando la disposizione delle camere in base alle informazioni trasmesse dal reparto commerciale Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti per garantire che le loro aspettative siano soddisfatte Dimostrare un ottima conoscenza degli ospiti abituali prestando attenzione alle loro preferenze Gestire e monitorare commenti suggerimenti e reclami degli ospiti creando ed eseguendo piani d azione Sviluppare e implementare procedure per la gestione della qualita delle aree F B Identificare le opportunita per aumentare il revenue del reparto F B attraverso l upselling Controllare le spese in tutte le aree di competenza e partecipare alla preparazione del budget annuale del reparto Reclutare intervistare e formare i membri del team Fornire supervisione feedback e riconoscimento ai membri del team in merito alle loro prestazioni e al loro sviluppo Garantire il rispetto degli standard di salute sicurezza igiene e consapevolezza dell alcol Cosa stiamo cercando Almeno 2 3 anni di esperienza di supervisione F B in altre catene alberghiere o in settori correlati Formazione professionale in ambito hospitality F B La conoscenza della lingua locale e indispensabile mentre la conoscenza dell inglese e molto importante Conoscenza di vari programmi informatici Microsoft Office TMS ecc e del sistema POS Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli Eccezionali capacita organizzative e di leadership Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacita di vendita Capacita interpersonali e di comunicazione Capacita di riconoscere e risolvere i problemi in modo efficiente Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it