Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una persona da inserire come Addetto/a al front-office nel settore assicurativo.
La risorsa si occuperà di:
- Accogliere i clienti e gestire il front office di agenzia,
- Gestire le telefonate e le mail;
- Inserire dati a sistema,
- Elaborare preventivi e documenti,
- Emettere e incassare polizze e quietanze,
- Archiviare e gestire mansioni esterne.
Si richiede una breve esperienza nel settore assicurativo o in ruoli di front office, eccellenti capacità comunicative e relazionali, conoscenza dei prodotti assicurativi e un'ottima padronanza del pacchetto Office, disponibilità full time.
Luogo di lavoro: Imperia(IM)
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Imperia (Imperia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Banca - Gestione rapporti clienti
* Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
* Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
* Vendita - Preparazione preventivi
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it