Verona, Italy La nostra azienda è un importante studio ingegneristico con sede a Verona. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un Il candidato, inserito all'interno dell'organico, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: Attività apertura e chiusura ufficio Attività generale di reception e accoglienza Gestione delle sale per le riunioni Controllo e inoltro e-mail e fax Gestione chiamate in ingresso e in uscita dal centralino e segreteria telefonica Gestione agenda degli appuntamenti Supporto a RAMM: Inserimento costi fornitori generici in MPR e controllo fatture con ordini, con monitoraggio della fornitura e gestione dei fornitori legati ai servizi generali Spedizioni con corrieri e centro smistamento pacchi Gestione biblioteca aziendale Supporto Marketing Comunicazione Organizzazione delle trasferte viaggi (trasporti/hotel) aziendali Requisiti: Laurea triennale o diploma ad indirizzo umanistico; Esperienza precedente di almeno 2 anni in ruolo analogo; Completano il profilo attenzione per i dettagli, ottima capacità di gestire eventuali scadenze, problem solving. Luogo di lavoro: Verona Orario di lavoro: 8.45 - 18.15 con pausa pranzo giornaliera di 1 ora e 30 minuti, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un pacchetto retributivo oscillante tra i 22.000 e i 26.000 lordi annui per 14 mensilità. J-18808-Ljbffr