Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti. Per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, cerchiamo un/una: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 Mansione La persona sarà inserita all’interno del team Real Estate e, riportando al responsabile del team, si occuperà di gestire le attività amministrative per conto della società. Le principali responsabilità includono: Gestione e archiviazione della documentazione; Gestione ordini e controllo fatture relative alle commesse; Verifica documentazione sicurezza relativa ai fornitori; Verifica documentazione per attività di manutenzione; Gestione della cancelleria e della corrispondenza in entrata; Requisiti Diploma o Laurea in discipline economiche o altro; Esperienza maturata nella mansione; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese (B1/B2); Conoscenza del gestionale Sap; Appartenente alle categorie protette Legge 68/99; Completano il/la candidato/a ottime capacità relazionali, disponibilità a voler apprendere nuove competenze e responsabilità, capacità di mantenere un costante equilibrio professionale anche in presenza di temporanei stress operativi. Sede di Lavoro: Milano Inquadramento: Contratto in somministrazione di 12 mesi, RAL commisurata all’esperienza, CCNL Metalmeccanico, 14 mensilità, mensa aziendale, part time/full time. J-18808-Ljbffr