Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te!
Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L’incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!
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All’interno del l'Ufficio Finance & Controlling ti occuperai delle attività di analisi e gestione della pianificazione economico finanziaria, della predisposizione di report periodici e del supporto alle varie aree aziendali. Nel dettaglio:
* Attività propedeutiche ad una corretta pianificazione finanziaria e predisposizione dei report periodici da inviare alla Casa Madre.
* Sviluppo e gestione di budget e forecast.
* Analisi degli scostamenti.
* Previsione dei flussi di cassa.
* Monitoraggio degli indicatori chiave di performance.
* Rapporti quotidiani con la casa madre e con gli enti di gruppo in lingua tedesca/inglese.
* Definizione e predisposizione di procedure aziendali conformemente agli standard di gruppo.
* Supporto alla gestione finanziaria, incluse relazioni con gli istituti di credito.
Il tuo profilo
Sei una persona che ha affinità con i numeri e che offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati dell'Ufficio Finance & Controlling:
* Laurea triennale in ambito Finanza, Amministrazione e Controllo.
* Affidabilità, autonomia e precisione.
* Ottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel.
* Gradita precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione o nella medesima posizione presso aziende strutturate.
* La provenienza dal settore GDO costituisce requisito preferenziale.
* La conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale.
Offriamo
* Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato.
* Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori.
* Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore.
* Possibilità di smart working.
* Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc.
* Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi.
* Sportello psicologico gratuito e attivo h24.
* Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente.
* Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio.
* Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde.
* Spazi esterni per pause all’aria aperta.
* Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata.
* Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
* Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause.
* Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS.
* Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita.
* Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite.
* Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI.
* Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building.
Luogo di lavoro
37137 Verona, Via Sommacampagna 63/H, Verona VR, Italia.
Inizio dell'impiego
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
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