I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato