* Settore FMCG - clienti GDO e GDS - Italia con prospettive internazionali
* Ruolo gestionale, coordinamento di un Team, Logistica e Trasporti
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione nel settore FMCG, con clienti nel mondo Retail, GDO e GDS. Con un team dedicato e una presenza in diversi Paesi, l'azienda è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità ai suoi clienti.
Il Supply Chain Manager (m/f) dovrà coordinare un Team di 10 persone nei dipartimenti Logistica, Trasporti e Magazzino.
La sede dell'azienda è situata in provincia di Vicenza.
Offerta
* Gestione e sviluppo del team di logistica e magazzino.
* Ottimizzazione dei processi di catena di approvvigionamento.
* Implementazione di strategie per migliorare l'efficienza operativa.
* Controllo e gestione del budget del dipartimento.
* Garantire la conformità alle normative di sicurezza e qualità.
* Supervisionare la gestione degli inventari.
* Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.
* Monitoraggio e report delle prestazioni del dipartimento.
Competenze ed esperienza
Un Supply Chain Manager (m/f) di successo dovrebbe avere:
* Provenienza da aziende che lavorano con il mondo della GDO e/o della GDS è considerato un plus.
* Esperienza nella gestione di un team.
* Conoscenza delle migliori pratiche di logistica e catena di approvvigionamento.
* Conoscenza delle logiche legate all'import e alle dogane.
* Abilità di leadership e problem solving.
* Capacità di lavorare in un ambiente veloce e dinamico.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Approccio proattivo e orientato ai risultati.
Completa l'offerta
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.
* Auto aziendale + premio variabile.
Se sei pronto ad assumere questo ruolo stimolante e soddisfacente, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.
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