Synergie, filiale di Trento, seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda con sede a Spini, operante nella vendita e noleggio di macchinari.
La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto giovane e dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del front office.
* Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale.
* Fatturazione e supporto amministrativo generale.
* Gestione della documentazione relativa al trasporto rifiuti speciali.
* Supporto nella preparazione e gestione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto.
I requisiti ideali sono:
* Diploma nel settore amministrativo, economico o giuridico.
* Fortemente motivato/a ad inserirsi in uffici amministrativi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo dei gestionali aziendali.
* Precisione e ottima capacità organizzativa.
La conoscenza della lingua inglese o tedesca sarà considerata un plus.
L'offerta include:
* Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione.
* CCNL Commercio, in base all'esperienza.
* Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì, 08:00-12:00 / 14:00-18:00.
* Tessera pranzo per convenzione con locali della zona.
* Ambiente giovane e dinamico.
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN).